giovedì 30 maggio 2013

CHE SCHIFO!

E questo sarebbe il progresso. Ho fatto fatica a fare un copia e incolla. Se non vi fa schifo questa foto allora provate ad immaginarvi quando questi due anormali si inculano. E' stata abolita la distinzione naturale tra il culo e la vagina. Immaginatevi che si aggiunga il diritto all'adozione. Come crescerebbe questo povero bambino? Per un bambino è normale vedere padre e madre baciarsi. Che cosa penserebbe vedendo questi due schifosi individui incularsi mentre inaspettatamente entra nella loro camera da letto? Non ho altro da aggiungere.

Prime nozze gay in Francia - foto tra festa e fumogeni di protesta - video

Prime nozze gay in Francia -   foto   tra festa e fumogeni di protesta -   video A Montpellier si sono uniti in matrimonio Bruno Boileau e Vincent Autin. I contestatori hanno superato il cordone di sicurezza

2 commenti:

madmath ha detto...

non capisco il tuo odio per un bacio; incularsi? la mia ex voleva pure lei farsi inculare. Le piaceva tanto. Dunque vediamo..un uomo può inculare una donna ma non un uomo? E due donne possono (artificialmente) incularsi? Non saprei proprio come giustificare le tue posizioni. Dimmi tu.

Pietro Melis ha detto...

Se volessi scherzare direi che tra il buco del culo e la vagina vi sono pochi centimetri di distanza. Uno potrebbe avere anche sbagliato buco. Ma pochi centimetri esistono tra il buco del culo e i coglioni. E qui non si può sbagliare. Una risposta seria tiene conto del fatto che l'omosessualità è una depravazione più psichica che fisica. Un uomo può anche godere nel farsi mettere un dito in culo da una donna, ma il rapporto psichico è normale. Inoltre tale godimento deriva dallo stesso godimento che si ha nel piacere della defecazione. Sigmund Freud ne fece infatti oggetto di analisi in sede di sviluppo della teoria delle zone erogene del bambino, soffermandosi sul piacere derivante dalla stimolazione dell'orifizio anale durante l'espulsione. Se fosse normale l'inculamento tutte le donne amerebbero farsi inculare. E io posso affermare il contrario per esperienza personale. A parte il fatto che l'inculamento è causa di malattie infettive. Comunque, che due si inculino quanto vogliono in privato. Ma non possono pretendere che i normali siano privati persino del diritto di provare schifo quando gli anormali manifestano la loro anormalità in publico. Sono i primi ad essere degli intolleranti per la pretesa di imporre la loro anormalità in pubblico come normalità. Il culo è fatto per cagare e non per altro. Su questo non ci piove. E non replichi perché non ho altro da aggiungere. Una replica non la pubblicherei.