venerdì 19 aprile 2013

MALEDETTO PRODI. MALEDETTO RENZI. MEGLIO NAPOLITANO PER QUALCHE MESE E POI SCIOGLIERE LE CAMERE

Ho lasciato il seguente post nel blog di Grillo. 

Colpa anche di 5 stelle se verrà eletto quel maledetto PRODI, compreso nei nove candidati di 5 stelle. Per cui ci potrà essere qualche franco tiratore a favore di MORTADELLA. Responsabile di tanti delitti economici (ha svenduto le imprese pubbliche come presidente dell'IRI in combutta con  DE Benedetti) e del disastroso livello di cambio dell'euro. Per evitare che qualche franco tiratore voti per MORTADELLA, anche dalla brutta faccia e con quello sporco sorriso senza denti, sarebbe stato meglio che 5 stelle si fosse astenuto alla quarta votazione. Prodi è stato salvato dalla galera solo per appoggi politici anche dentro la magistratura di sinistra. La P.M. Giuseppa Geremia che chiedeva il rinvio a giudizio di Prodi fu costretta alle dimissioni anche perché la madre minacciata di morte.  
Aggiungo ora che il PD è un partito schifoso che fa gli interessi di bottega invece di cercare un capo dello Stato che riscuota un consenso trasversale e non sia solo il rappresentante dello schifoso PD, che si vuole accaparrarsi tutte  le maggiori cariche dello Stato con meno del 30%. Questo anche a causa di PDL che non ha voluto cambiare la legge elettorale truffa che ha permesso al PD e ai suoi alleati di avere il 55% dei deputati (340) con il premio di maggioranza. Chi di spada ferisce di spada perisce. 
Giustamente è stato detto che il capo dello Stato secondo la Costituzione deve rappresentare tutta la nazione. Pertanto l'elezione di Prodi dovrebbe essere anticostituzionale. Ma la Costituzione si contraddice se prevede che dopo la terza votazione basta la maggioranza assoluta. Il fatto è che in questo caso Prodi non rappresenterebbe nemmeno la maggioranza dei cittadini elettori, ma soltanto la maggioranza fasulla delle due Camere riunite e dei rappresentanti delle Regioni. E invece questo schifoso PD se ne frega bastandogli un Prodi che rappresenti solo il PD. E così si è anche scoperto che il falso rottamatore istrione Matteo Renzi è d'accordo con il rappresentante di tutto il vecchiume e di tutta la passata disonestà rappresentata a sinistra (falsa sinistra) da Prodi.   
Se prevalesse la ragione con l'onestà questi bottegai del parlamento voterebbero ancora per Napolitano perché sciolga il parlamento dopo l'approvazione di una nuova legge elettorale che cancelli la truffa del premio di maggioranza. E il nuovo parlamento eleggerebbe un nuovo presidente della Repubblica.
Questo avrebbe dovuto suggerire lo stesso Napolitano, che, pure, aveva sempre chiesto la riforma della legge elettorale, che non rispecchiava affatto la rappresentanza degli elettori.

Nessun commento: