mercoledì 20 febbraio 2013

CHI VOTA PER LA FALSA SINISTRA DEVE SAPERE PER E CON CHE COSA VOTA

Hanno rimosso il video Ecco la libertà a senso unico a favore dei pederasti   Ho ritrovato l'intero video solo su Il fatto quotidiano. Cliccare sull'azzurro dell'articolo

Elezioni, spot omofobo di Fratelli d'Italia: “Non votare con il culo” - Il ...

www.ilfattoquotidiano.it › Politica & Palazzo
4 giorni fa – Vota con la testa e con il cuore, non votare con il culo. Noi amiamo ... Si conclude così un video su Youtube – poi reso non disponibile appena l.

Al baraccone di Sanremo hanno fatto vedere il seguente video tagliandone però la fine (dove due pederasti si baciano e si stendono sul letto) per "non turbare la sensibilità dello spettatore". 

Sanremo, censurato il bacio gay tra Stefano e ... - Il Messaggero

www.ilmessaggero.it/sanremo2013/...bacio_gay.../251219.shtml

Immaginiamoci se questi due pederasti si fossero filmati mentre si inculano. Il che significa che questi due pederasti turbano le persone normali. Ma pare che chi prova NATURALMENTE schifo per immagini simili debba essere ormai considerato un "omofobo" (termine inventato dagli stessi pederasti a loro uso e consumo). Ormai la cultura del relativismo ci ha portato alla dittatura della lobby dei pederasti e delle lesbiche. I due pederasti del filmato dicono che vogliono sposarsi. Ma perché ci tengono tanto? Non hanno il coraggio, anzi, l'onestà  di dichiararlo espressamente. VOGLIONO LA PENSIONE DI REVERSIBILITA'. E' il loro unico scopo. E lo mascherano disonestamente sotto eufemismi: "diritto all'affettività", "parità di diritti". Ma non aggiungono mai: tra il culo e la vagina. Il famoso avvocato matrimonialista Anna Maria Bernardini De Pace ha chiarito che il matrimonio è un contratto che non è fondato necessariamente sull'amore. Può essere fondato anche sull'interesse. Anche se poi si contraddice chiedendo una revisione della Costituzione parificando il culo alla vagina.

No, è un contratto: fede e amore non sono necessari - IlGiornale.it

www.ilgiornale.it/.../no-contratto-fede-e-amore-non-sono-necessari.h... 


Allo Stato non interessa, e non può interessare, che due si sposino perché si amano.Questi sono affari loro. Infatti l'amore può anche cessare ma rimangono le conseguenze della separazione e del divorzio. E tuttavia questi disonesti vogliono un riconoscimento ufficiale del loro "rapporto" di coppia sulla base dell'affettività (che poi, nel loro caso, si traduce in pratica del loro incularsi). Ripeto che allo Stato non può interessare l'affettività. Che questi disonesti trovino un'altra giustificazione se ci riescono. Allo Stato interessa che esista un rapporto tra uomo e donna come rapporto NATURALE senza il quale lo Stato non potrebbe nemmeno esistere. Che due si amino, o non, sono affari loro, non dello Stato. Una coppia omosessuale non può interessare allo Stato. Per essi può bastare il Codice Civile, potendo ognuno fare testamento a favore di chicchessia, salva la legittima spettante al coniuge e ai figli minorenni. Ma nel caso degli omosessuali non esiste nemmeno una questione di legittima. Infatti, anche se si aggiungesse il più grave assurdo dell'adozione o della sciagurata fecondazione eterologa o dell'inseminazione artificiale, il figlio avrebbe comunque diritto alla pensione di reversibilità sino al 26° anno. E allora è proprio il caso di domandarsi: che altro cazzo vogliono? Vogliono la pensione di reversibilità. A carico di tutti i contribuenti. Che se la facciano privatamente se tanto ci tengono.            

Sanremo, censurato il bacio gay tra Stefano e Federico - Il ...

www.ilmessaggero.it/sanremo2013/sanremo_bacio_gay.../251219.sht...
12/feb/2013 – ROMA - Nessun bacio gay sul palco di Sanremo. Avevate capito il contrario? Ebbene, a 
quanto pare, avevate capito male. Stefano e Federico ...

Ed ecco il video di risposta di due idioti DOC amici dei culirotti, da cui, illusi, sperano di avere voti 

  1. Meloni-Crosetto rispondono, in stile Sanremo, al video ... - YouTube

    www.youtube.com/watch?v=jb8rNdmX7Hg
    5 ore fa - Caricato da rai
    RaiNews 21/02/2013 - Controvideo di Giorgia Meloni e Guido Crosetto, fondatori di Fratelli ...
  2. Altri video di youtube il video di crosetto e meloni »

Nessun commento: