giovedì 7 febbraio 2013

BALOTELLI (COGNOME DI ADOZIONE): TUTTO MUSCOLI (PAGATI 100 MILIONI DI EURO) E NIENTE CERVELLO. GUADAGNA 10 MILIONI ALL'ANNO. ESEMPIO DI SCHIAFFO ALLA MISERIA

Ecco quanto ha speso Berlusconi per comprare questo bidone che sa solo azzeccare qualche colpaccio in area di rigore se qualcuno gli offre una buona palla senza che lui sappia cercarsela. Sta di fatto che quando è uscito di squadra con quell'altro straniero (da parte del padre egiziano di cui non mi ricordo nemmeno il difficile cognome) la squadra ha incominciato a migliorare nella partita con l'Olanda. Non mi sarebbe dispiaciuto che l'Italia avesse perso. Questi parassiti della società che sono i calciatori guadagnano alle spalle degli imbecilli che spendono per vedere una partita di campionato, o andando allo stadio o pagando alle TV che trasmettono le dirette. E magari fanno fatica per arrivare alla fine del mese. Ma allora non si lamentino. Se non esistessero questi imbecilli i parassiti che sono i calciatori non guadagnarebbero tanto. Io li manderei a lavorare in miniera per un anno per sapere che cosa sia il lavoro e scontare quanto meritatamente hanno sfruttato l'imbecillità di coloro che li rendono ricchi guardando le partite a pagamento.

Immagini relative a balotelli

 - Segnala immagini non appropriate
 

1 commento:

Sergio ha detto...

Un commento al suo post da parte di un tifoso: come non essere d'accordo? Le cifre che girano nell'ambiente calcistico sono da capogiro, scandalose. In più ormai i giocatori sono dei veri mercenari senza più alcuno spirito di bandiera: si offrono al miglior offerente, cambiano squadra anche ogni anno se gli conviene.
Il calcio è ormai completamente degenerato (spalmano le partite di una giornata di campionato anche su tre-quattro giorni perché ci sia sempre spettacolo per i poveri di spirito).
Io sono ormai da anni un ex tifoso. E mi meraviglio che ci siano ancora tanti imbecilli che fanno il tifo per quei quattro fessi in campo che campano alle loro spalle. Inoltre trovo oggi il calcio terribilmente noioso: come si fa a guardare tutta una partita? Ci sono poi anche pochi veri campioni. Ho un ottimo ricordo di Platini pur non essendo uno juventino. Ma chi se ne frega più del calcio?