domenica 18 novembre 2012

L'OCCIDENTE CORROTTO DA UNA FALSA SINISTRA ICONA DEL RELATIVISMO E DEL MULTICULTURALISMO

Ho già scritto su questo argomento e non mi dilungherò oltre. Per smascherare la malattia del relativismo in cui ormai è piombata in Europa una falsa sinistra bisogna dire la verità infrangendo gli eufemismi di frasi come "parità di diritti", "diritto all'affettività" ed altre insulsaggini del genere che servono solo a coprire la verità di altre frasi, e cioè che si vuole la parità tra  il culo e la vagina e il riconoscimento del diritto all'inculamento come base del riconoscimento legale delle coppie di pederasti e di lesbische. La corruzione a cui è ormai giunto l'Occidente fa sì che si porti acqua al mulino dell'islamismo, che ha ben ragione, purtroppo, di affermare che l'Occidente è corrotto. La corruzione deriva dalla perdita del riferimento al naturale. L'omosessualità è una deviazione dal corso naturale dell'evoluzione biologica, che, essendo imperfetta, in quanto fondata sulla casualità delle mutazioni, spesso genera anche dei mostri. Ma, mentre in natura la selezione naturale provvede ad eliminare le mostruosità, la cultura del relativismo pretende di far passare come normali le mostruosità. E che l'omosessualità sia una mostruosità è dimostrato scientificamente. Essa è causata da alterazioni dovute ad errori del DNA e del metabolismo. Come si può leggere nel libro del biologo francese Jean Didier-Vincent (con Luc Ferry) Che cos'è l'uomo (Ed. Garzanti 2005). Che poi esista persino un capo di Stato in Francia che vuole addirittura sostituire i termini "padre" e "madre" con i termini "genitore A" e "genitoreB" questo è il colmo della follia. Chi sarebbe il "genitoreA" e chi il"genitoreB"? Chi lo deciderebbe? Per convenzione e decisione dei "genitori" A e B? E se bisticciassero e B decidesse di essere A? Chi lo potrà smentire? Siamo anche all'assurdo linguistico. Ecco che cosa ci aspetta in Italia una eventuiale vittoria della sinistra con l'apporto del pederasta Vendola. Vi è ormai una disonesta corsa di questa falsa (o farsa di) sinistra verso l'acquisto di voti che provengono da omosessuali, da sbandati, da drorgati, da frichettoni, da coloro che scelleratamente vorrebbero dare la cittadinanza, oltre che agli ex clandestini, a chiunque nasca in Italia, con conseguenze assurde e catastrofiche sull'economia e sul lavoro, perché aumenterebbe la concorrenza anche per i lavori socialmente qualificati e dunque aumenterebbe la disoccupazione. Ed aumenterebbe il degrado sociale in un territorio già sovraffollato. 
La follia (o meglio la disonestà) della sinistra non è ancora percepita da chi dà il voto a questa gentaccia. Ma le future prossime generazioni se ne accorgeranno presto nel mingere e dovranno maledire questa falsa sinistra traditrice di Marx.          
Ho sentito Vendola alla trasmissione 1/2 ora condotta da Lucia Annunziata. Ha ringraziato l'Annunziata (più bella che intelligente!) che gli aveva augurato di sposarsi (naturalmente con il suo convivente) e di avere anche un figlio in adozione. Ora, mi domando: se questi anormali non sono capaci di avere un figlio normalmente (cioè da una donna) come possono pretendere di essere normali? Immaginatevi che questo disgraziato bambino entri improvvisamente nella stanza da letto in cui Vendola incula il suo convivente o si fa inculare da lui. Si dirà che eviteranno sempre di essere scoperti sul fatto. Ma non basta. Un bambino non rimane affatto turbato vedendo i suoi genitori (naturali o adottivi) baciarsi. Anzi, è per lui una dimostrazione di NATURALE amore dei genitori e di sicurezza per lui. Vendola e l'altro anormale dovrebbero anche evitare di baciarsi di fronte a questo disgraziato bambino. E se lo facessero sarebbero anche per questo colpevoli di traumi infantili. Quale futuro può attendere questo bambino? Potrà crescere normale? Come potrà non essere deriso quando i compagni di scuola gli domanderanno perché la madre non vada mai ad accompagnarlo a scuola o a riprenderlo? Risponderà che non ha madre ma due padri di cui uno genitoreA e l'altro genitoreB? Questo bambino crescendo normale dovrà avere vergogna di Vendola e del suo degno compare che per egoismo l'hanno voluto in adozione pretendendo di essere normali. 
Vendola, questo anormale, ha avuto anche la sicumera del dire nella stessa trasmissione che vincerà lui le primarie. Glielo auguro vivamente. Così la sinistra perderebbe più facilmente. E vi immaginate un primo ministro con l'orecchino? L'Italia cadrebbe internazionalmente nel ridicolo. Ma se perderà dovrebbe essere egualmente contento: infatti dovrebbe dire di averla presa in culo anche politicamente.
 

DIRITTI GAY

Parigi , in 70 mila scendono in piazza
contro i matrimoni e le adozioni gay

Cortei in tutta la Francia contro la proposta di legge che introduce il diritto per i gay di sposarsi e adottare bambini

E attivisti del movimento gay hanno organizzato delle contromanifestazioni (Afp)E attivisti del movimento gay hanno organizzato delle contromanifestazioni (Afp)
Fine settimana di manifestazioni in Francia contro la proposta del nuovo governo socialista di introdurre matrimoni e adozioni per le coppie omosessuali. Si è cominciato con cortei in una decina di città, indetti da una serie di soggetti molto diversi tra loro, dall'associazione delle famiglie di Francia a quella dei musulmani patrioti, dal collettivo per un'umanità sostenibile all'associazione pro-life Alliance Vità, fino ad alcuni gruppi di sinistra moderata. E non solo. A manifestare secondo Liberation anche alcuni gruppi di omosessuali. HOLLANDE - A Parigi, quest'insolita e variegata alleanza ha radunato diverse migliaia di manifestanti - settantamila secondo la Prefettura - riuniti nella piazza Denfert-Rochreau con T-shirt rosa e palloncini colorati, tra cui numerose madri con bambini, con la volontà, secondo le spiegazioni fornite da alcuni ai media transalpini, di contrastare non tanto il diritto dei gay a stare insieme e ad avere diritti, ma quello di poter fondare una famiglia nel senso classico e avere figli in adozione. Cori anche contro la proposta del presidente Hollande di cambiare la definizione "madre e padre" con quella "genitore A e genitore B".
SPRAY URTICANTI - Secondo l'agenzia France Presse, a questi cortei avrebbero preso parte anche alcuni vescovi, come quello di Lione Philippe Barbarin, che a settembre aveva suscitato grandi polemiche dichiarando che i matrimoni gay avrebbero aperto la strada a poligamia e incesto. Presenze «a titolo personale», hanno precisato diverse fonti vicine alla chiesa francese. Gruppi a favore dei matrimoni e delle adozioni gay hanno organizzato una contro manifestazione per ribadire la loro posizione. Non sono mancati momenti di tensione, con la polizia che ha impiegato spray urticanti per disperdere la folla.
Parigi, Lione e Marsiglia in piazza contro matrimoni gay
A 1 persone piace questo contenutoA 0 persone non piace questo contenuto
5
«CONTRO NATURA» - Ben diversa la protesta prevista per domenica, indetta dal gruppo cattolico estremista Civitas, salito agli onori della cronaca l'anno scorso per aver organizzato le colorite proteste (a base di lanci di uova e di olio per motore sugli spettatori in attesa) contro la piece Sul concetto del volto nel figlio di Dio dell'italiano Romeo Castellucci, giudicata «cristianofobica» e blasfema. «L'omosessualità è contro natura», spiegano senza mezzi termini i promotori, secondo cui l'introduzione del matrimonio omosessuale «può rovinare la nostra società».
    

Nessun commento: