giovedì 29 novembre 2012

ECCO I FRUTTI DELLA COSIDDETTA PRIMAVERA ARABA APPOGGIATA DALLA FOLLIA PoLITICA DELL' OCCIDENTE: NON SI PUO' PARLAR MALE DI QUELLA MERDA DI MAOMETTO

Viva la Siria di ASSAD che non ha pietà contro gli integralisti che anche in Siria vorrebbero prendere il potere provocando ogni giorno dei morti con delle bombe tra la popolazione civile. Che il laico ASSAD li faccia fuori senza pietà. Sia d'esempio quanto sta capitando nei Paesi islamici dopo la cosiddetta primavera araba sostenuta dagli ingenui o dai disonesti (come quelli che hanno bombardato la Libia). Perché tutto tace in Algeria? Perché vi è un regime militare che tiene tutti a freno. I Paesi islamici non possono meritarsi una libera espressione di volontà politica perché ne approfittano subito i farneticanti di quel pezzo di merda di Maometto, la peggiore disgrazia della storia. Essi si meritano solo una dittatura militare. Come era quella di Mubarak in Egitto. O di Gheddafi in Libia. Ora in Egitto si sta instaurando una dittatura religiosa dopo la "democratica" vittoria dei "Fratelli musulmani" che stanno imponendo la shari'a grazie al nuovo dittatore Morsi, contro la volontà della Corte costitizionale. I cristiani sono perseguitati come minoranze. Si veda ciò che capita ogni giorno in Nigeria (per metà cristiana e per metà musulmana). Quasi ogni settimana chiese incendiate e bombe fatte esplodere dentro le chiese.  Infatti quel libro di merda che è il Corano proibisce con la pena di morte chiunque da islamico su converta ad altra religione.In uno Stato laico non può esistere il reato di blasfemia. La dissacrazione è stata l'arma con cui l'Occidente ha distrutto le farneticazioni religiose, anche quelle cristiane. Così si è conquistato la libertà di pensiero. Non esiste libertà senza dissacrazione. Il "sacro" è un termine che non deve esistere nel linguaggio della politica. 

Il pastore della florida è già noto per aver bruciato in passato copie del corano

Egitto, film blasfemo: condannato a morte
il reverendo Terry Jones

Chiesta la pena capitale anche per i sei produttori
della pellicola anti-Islam «L' innocenza dei musulmani»

Nakoula Basseley, produttore del film anti-islam (Reuters)Nakoula Basseley, produttore del film anti-islam (Reuters)
I giudici dall'alta corte per la sicurezza centrale egiziana hanno condannato a morte il reverendo americano Terry Jones, noto per avere bruciato in passato copie del Corano. La condanna arriva in relazione al film blasfemo «L'innocenza dei musulmani» che scatenò violenze in tutto il mondo islamico lo scorso settembre. Secondo la procura, il pastore della Florida ha aiutato i produttori della pellicola incitandoli, concordando con loro la produzione e diffusione del film e fornendo loro anche sostegno economico.
PENA CAPITALE - Gli stessi giudici hanno chiesto la pena di morte per i sei copti, tutti residenti negli Stati Uniti, accusati di avere prodotto il film anti-islam «L'innocenza dei musulmani», chiedendo al gran mufti l'autorizzazione per la condanna, come previsto dalla legge egiziana.
Secondo le stesse fonti, un altro egiziano copto emigrato negli Usa è stato condannato a 25 anni di reclusione per il film che, a settembre, aveva scatenato violente proteste in tutto il mondo arabo.
LA MOTIVAZIONE - L'accusa dal Tribunale penale del Cairo nei confronti dei sette copti egiziani e del pastore americano Terry Jones è di «insulto alla religione islamica e di minaccia all'unità nazionale».
Per ciò che attiene strettamente l'Egitto, secondo la procura tutti e otto hanno compiuto tra il 27 agosto e il 12 settembre azioni minacciose per l'unità del Paese .
In particolare, secondo la procura, i sette imputati egiziani hanno diffuso idee false e tendenziose con cui hanno prodotto il film sotto accusa, che contiene scene in cui si sostiene che i membri della comunità cristiana siano stati oggetto di persecuzione a sfondo religioso da parte delle istituzioni dello Stato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
63

Non è possibile
inviare commenti
a questo articolo
Commenta la notizia CONDIVIDI LE TUE OPINIONI SU CORRIERE.IT TUTTI I GIORNI DALLE 8 ALLE 24



47
johnny Mardkhah
28.11|21:31 vogliolaverità
gli americani di sinistra ,con Obama, sono un problema? E chi ha fatto cadere l'unico baluardo (per quanto dittatore odioso e disgustoso... Saddam Hussein)contro l'Iran degli ayatollah con due ( non una) guerre che hanno avuto l'effetto domino che chiamiamo oggi primavere arabe ? E che risultati hanno ottenuto gli americani con l'invasione dell'Afganistan ( sempre un Bush , anche se minore ,o minorato vedi tu)se non far diventare metastasi la rete di al'qaeda ?
dobbiamo schierarci
28.11|21:23 furio detti
tutti al fianco del Reverendo Jones. perché non esiste ragione per essere ammazzati per un film. senza se e senza ma. Solidarietà a tutti gli autori della pellicola!
chiarisco...
28.11|20:11 Alejandro84
Sono contro le bestemmie vocali ma la pena di morte mi sembra una cosa da medioevo....il carcere magari si se previsto nella legge italiana o egiziana che dir si voglia
non mi piacciono gli estremismi, da qualunque parte provengano
28.11|20:11 vogliolaverità
quindi non mi piacciono neanche quelli che fomentano odio compiendo gesti provocatori e assurdi. E farei una distinzione tra chi , come Salman Rushdie scrive un libro ed esprime le sue opinioni e chi, come questo fanatico pastore brucia il corano per il gusto di scatenare odio e violenze. Sappiamo come la pensano i musulmani e allora perché mai dovremmo comportarci come loro ? non viviamo in un mondo perfetto , perciò comportiamoci di conseguenza ed evitiamo di attizzare odio e violenza ...ce ne sono già abbastanza senza che le provochiamo noi. Volete distruggere gli islamici pensando così di aver risolto il problema ? ma datevi una calmata tutti quanti !!!
IL MEDIOEVO
28.11|20:11 Alejandro84
Ma stiamo scherzando???? La pena di morte?
Leggi tutti i commenti


Nessun commento: