sabato 22 settembre 2012

CACCIA IL CACCIATORE

DA FIRMIAMO.IT

Abolire la caccia su tutto il territorio Italiano
Petizione
Ciò che non tutti i cittadini sanno è che un loro diritto democratico è anche quello di dimostrare contro la caccia. I cacciatori italiani, ma anche stranieri che vengono in Italia per divertirsi con un fucile a ripetizione, approffitando delle scarse leggi e vigilanze vigenti nel nostro territorio, distruggono ogni anno ca. 800 Milioni di uccelli e quadrupedi. Un danno ecologico senza paragoni. Nessun politico si accinge a prendere dei provvedimenti per colmare la situazione. Infine anche qualche suo parente o amico sarà cacciatore comportando cosi un vero conflitto di interesse per i politici nazionali o regionali. Invito tutti i cittadini ad esprimere apertamente la loro contrarietà e a non tacere. Gli animalisti Italiani si occupano di affari che non riguardano il nostro territorio, preferiscono andare a Pamplona (Spagna) per dimostrare nudi contro i tori che scorrono nelle strade della città. Per gli animalisti italiani non è dannosa la distruzione di massa che tutti gli anni si manifesta nel nostro territorio. Non solo gli animalisti, Bruno Vespa non è assolutamente interessato ad una trasmissione televisiva dove si parli di caccia. Per lui sono più importanti altri agomenti superflui. Mettere a conoscenza gli Italiani del disastro ambientalistico causato dai cacciatori non è necessario. Il mio invito a tutti i veri animalisti è di dimostrare in gruppi, a voce alta ovunque voi siate e ci sia la opportunità. Per la tutela degli animali non domestici dovrebbe esistere altrettanto una legge di protezione. E' necessario che i politici questo lo sappiano, ma finché tutti pensano in silenzio mai nulla accadrà.

I commenti dei firmatari

Luigi Ruggiero Malagnini
Luigi Ruggiero Malagnini è pur sempre una morte,un omicidio.
Sabato alle 23:07
Marco Vigo
Marco Vigo BASTA CON UNA DANNOSA E INUTILE BARBARIE CHE GIOVA SOLO A CHI TROVA DIVERTENTE UCCIDERE DEI POVERI ANIMALI INDIFESI!
12 Luglio alle 11:50
Mirella Milardi
Mirella Milardi La caccia è la più grande atrocità che esista. Ma come si fa ad essere così cattivi ed insensibili di fronte allo sguardo di una bestiola innocente che va per i fatti suoi, o che porta il cibo ad un suo piccolo, assassini
6 Novembre alle 21:50
Utente Cancellato
Utente Cancellato a me puo andar bene anche non abolire la caccia ma vorrei dare un fucile anche agli animali!
24 Ottobre alle 17:07
Sabina Rasera
Sabina Rasera sono daccordo abolire la caccia su tutto il territorio nazionale e in tutto il resto del mondo!
24 Ottobre alle 15:31

2 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Pietro Melis ha detto...

Non saranno più accettati commenti sino a quando un tecnico renderà impossibile a questi subanimali di lasciarli vigliaccamente sotto anonimato, cioè senza che siano reperibili tramite email.

BUONA CACCIA