giovedì 5 aprile 2012

L'ODIO INSENSATO CONTRO I PICCIONI. NON E' VERO CHE PORTANO MALATTIE. HO FATTO UNO STUDIO SU DI ESSI

Ho inviato questo post ai parassiti della provincia di Como. O parassiti delle inutili province che costano con le tasse centinaia di milioni di euro perché non andate a lavorare invece di prendervela con i piccioni per raccogliere i voti di quelli che li vogliono uccidere? La vostra vita vale meno di quella dei piccioni.

Nel mio libro IO NON VOLEVO NASCERE vi è un capitolo dedicato agli studi che nell'arco di 60 anni sono stati fatti sulle asserite e false malattie portate dai piccioni. Vedere anche quanto dice il noto veterinario Oscar Grazioli. Le malattie sono portate dagli uomini.
Vi è un noto prodotto chiamato OVISTOP testato ed innocuo che, mischiato al mangime e dato nei mesi estivi, agisce come anticoncezionale. Ma i Comuni se ne fregano. Preferiscono uccidere piuttosto che limitare la proliferazione. Anche un altro commento dice che allo stesso modo dovremmo uccidere molta popolazione umana visto che siamo troppi (7 miliardi) in una Terra affollata e antropizzata. Chi crede di essere questa specie chiamata homo per credere di essere padrone della Terra? Io, che non ho voluto figli, mi propongo come cacciatore dei cacciatori (subanimali in via di estinzione) e di tutti quelli che fanno figli come i piccioni.



Animali

Troppi piccioni nei campi Provincia arruola 80 cecchini

Drastica misura anti-volatili a Como: gli agricoltori potranno richiedere l'intervento di un cacciatore, per un intervento ad hoc

Troppi piccioni nei campi Provincia arruola 80 cecchini
liberoquotidiano.it

La Provincia di Como arruola cacciatori per mettere un freno alla proliferazione dei piccioni, dannosi per le coltivazioni e per gli allevamenti. L'assessore provinciale alla Caccia Mario Colombo spiega di aver rilasciato patentini di “coadiutori del controllo numerico del piccione” a chi ha frequentato un corso di formazione sulla biologia della specie e i comportamenti dei volatili. E precisa che "hanno conseguito l’abilitazione 80 persone che entreranno in azione dalla prossima settimana". Gli agricoltori che vedono i loro campi particolarmente danneggiati potranno rivolgersi alla Provincia, che invierà un cacciatore per un intervento mirato.

L’assessore aggiunge che "lo scopo di questo intervento è anche dissuasivo. Speriamo che gli uccelli, venendo continuamente disturbati dalla presenza umana, decidano di allontanarsi dai campi almeno fino a quando i semi saranno germogliati. Dopo di che il problema non sarà più così grave". Ma i piccioni rappresentano un problema anche per gli allevamenti: attirati dalle sementi usate come mangime per gli animali, i volatili entrano nelle stalle e le loro deiezioni finiscono nel cibo che viene dato al bestiame, rischiando di causare infezioni e malattie.

20/03/2012

3

1 | Postato da pietro melis| 05/04/2012 alle 17.07

TROPPI UOMINI NON TROPPI PICCIONI

Vi è un noto prodotto chiamato OVISTOP testato ed innocuo che, mischiato al mangime e dato nei mesi estivi, agisce come anticoncezionale. Ma i Comuni se ne fregano. Preferiscono uccidere piuttosto che limitare la proliferazione. Anche un altro commento dice che allo stesso modo dovremmo uccidere molta popolazione umana visto che siamo troppi (7 miliardi) in una Terra affollata e antropizzata. Chi crede di essere questa specie chiamata homo per credere di essere padrone della Terra? Io, che non ho voluto figli, mi propongo come cacciatore dei cacciatori e di tutti quelli che fanno figli come i piccioni.

2| Postato da ivonno | 26/03/2012 alle 08.25

Era ora

In provincia di Bergamo sono 10 anni che si fa, e i risultati sono ottimi....limitazione del numero, popolazione + sana.....il costo dell'operazione è a carico dei cacciatori....A qualcuno non va bene .....solo perché non ne trae profitto.

3| Postato da rickyork | 25/03/2012 alle 20.43

piccioni

farei la stessa cosa con le persone. Siamo 7 miliardi ,fra qualche anno saremo 9, 10 miliardi e ci mangeremo l'un con l'altro, se appunto non provvederemo in tempo. Già adesso c'è tanta aggressività!!!.

4| Postato da toscano05 | 23/03/2012 alle 21.51

PICCIONI

La solita storia degli uomini prima sono stati buttati per la gioia dei banbini che gli portavano il mangime nelle piazze e si facevano fotografare (forse negli anni 60-70 le persone non erano istruite o montate come ora erano piu semplici) oggi si fa di tutto per abbatterli ma e giusto

Nessun commento: