lunedì 13 febbraio 2012

L'ARROGANZA DI PEDERASTI E LESBICHE. NON HANNO ARGOMENTI . SOLO INVETTIVE CONTRO I NORMALI

Notare come questi SCHIFOSI anormali non abbiano argomenti e si riparino ormai dietro il comodo termine da essi imventato di "omofobia" e usino a sproposito il termine "razzismo". Sono anche contro la libertà di pensiero perché non ammettono che uno la pensi diversamente. Dicono che i normali sono degli anormali. Il bue che dice cornuto all'asino. Come dire che è anormale chi conserva la distinzione naturale tra culo e vagina. Ha ragione Giovanardi nel dire che vi sono organi per ricevere ed altri per espellere. La natura ci ha dato il culo per espellere e chi non è d'accordo è un malato mentale. Si tengano la loro anormalità con le loro schifezze in privato e le risparmino in pubblico ai normali. Che questi anormali siano tali l'ha detto con coraggio anche il noto psichiatra Crepet.Ma vi è un individuo ancor più schifoso che è lo stesso giovanardi a cui ho scritto dentro il suo sito e al suo indirizzo in senato (giovanardi_c@posta.senato.it) quanto segue:

Tenga presente che io sono vegetariano dall'età di 10 anni e animalista. Perciò sono d'accordo con lei contro pederasti e lesbiche in pubblico , come sono d'accordo con lei sulla responsabilità civile dei giudici, ma sono un suo acerrimo nemico in fatto di difesa della vita degli animali e mi fa più schifo uno che nel suo sito scrive STOP alla campagna degli animalisti contro carne e pellicce. Lei ha 10 anni meno di me e le auguro di tutto cuore di non arrivare alla mia età. Mi ricordo bene che lei alla Camera contro due deputati della Lega Nord (Davide Ercoli e Luigino Vascon) prese le difese della macellazione ebraico-islamica rifugiandosi dietro la scellerata scusa della difesa dell'identità religiosa. Mi dispiace di dove essere d'accordo con uno come lei in fatto di pederasti e lesbiche.



IL CASO

"Bacio tra donne come fare pipì in strada"
Giovanardi di nuovo nella bufera

In un'intervista radiofonica l'ex sottosegretario lancia l'ennesima invettiva contro gli omosessuali. E attacca anche la Fornero. Immediata la reazione virtuale del popolo Glbt. Concia: "Scrivetegli che l'omofobia è una malattia". Bindi: "Mancanza di pudore ed equilibrio"

di MARCO PASQUA Due donne che si baciano in strada? Sono come "chi fa la pipì in pubblico". Il senatore del Pdl, Carlo Giovanardi, ex sottosegretario con delega alla Famiglia, prosegue la sua personale "crociata" contro gli omosessuali e, durante un'intervista radiofonica, attacca anche il ministro del Welfare, Elsa Fornero. Affermazioni che scatenano la reazione virtuale del popolo Glbt, che sui social network e i blog attacca l'ultracattolico politico berlusconiano, noto prevalentemente per le sue posizioni intransigenti verso i gay.
Paola Concia lancia anche un "mail-bombing" al suo indirizzo di posta elettronica: "Scrivetegli che l'omofobia è una malattia", l'esortazione partita attraverso il profilo Facebook della deputata lesbica del Pd.

Non è la prima volta che Giovanardi esprime il suo fastidio nei confronti di baci scambiati in pubblico tra persone omosessuali. "Un bacio pubblico tra due uomini a me infastidisce. Un episodio ostentato di questo genere in un luogo pubblico dà fastidio", ha ripetuto più volte, rilanciato sempre dai siti ultracattolici omofobi. Adesso, parlando ai microfoni di Radio 24, fornisce anche una lezione di educazione sessuale e di igiene. "Ci sono organi costruiti per ricevere e organi costruiti per espellere", ha spiegato al suo pubblico radiofonico, aggiungendo poi: "Ci sono anche faccende delicate. Ci sono problemi di batteri, che richiedono una grande attenzione nel momento in cui si fanno certe pratiche. Onde evitare malattie, ecc. Quindi nel momento dell'educazione sessuale nelle scuole, è normale, corretto e fisiologico dare un modello: gli organi dell'uomo e della donna sono stati creati per certe determinate funzioni. E non è altrettanto naturale il rapporto tra due uomini o due donne".

L'AUDIO DELLA DICHIARAZIONE DI GIOVANARDI 1

Nella sua ennesima invettiva contro i gay, non risparmia neanche la Fornero, che, recentemente aveva sottolineato come fosse importante superare "l'arretratezza culturale del nostro Paese" stabilendo che "la diversità è un valore, deve essere tra le cose che i bambini imparano da piccoli. I semi si gettano tra i bambini e soprattutto nelle scuole". "Se il ministro - attacca il senatore - avesse inteso diversamente di insegnare che sono naturali anche i rapporti tra omosessuali avrebbe la rivolta del Parlamento". Quanto al bacio tra due donne, non ha dubbi: "A lei che effetto fa se uno fa pipì? Se lo fa in bagno va bene, ma se uno fa la pipì per strada davanti a lei, può darle fastidio".

La notizia rimbalza sui social network e su Twitter l'hashtag Giovanardi scala la vetta delle discussioni più popolari. Le associazioni Glbt reagiscono, con alcuni esponenti del movimento omosessuale che suggeriscono al politico di sottoporsi a una visita psichiatrica. "Sembra proprio che Giovanardi stia male. Qualcuno dovrebbe dirglielo anche nel suo partito. Paragonare il bacio tra due donne a fare la pipì per strada è il superamento di ogni altra dichiarazione omofoba precedente. Ormai sembra non avere più limiti. Questa sua ultima affermazione si commenta da sola. E' frutto di una malattia, l'omofobia ma forse anche di qualcos'altro. Urge uno psichiatra", scrive Fabrizio Marrazzo, portavoce del Gay Center.

Per Aurelio Mancuso, presidente di Equality Italia, quelle espresse da Giovanardi sono delle "bestialità", alle quali "non si può che rispondere con l'ironia e rammentargli, che tutta questa ossessione può far sospettare un problema di igiene mentale". Arcigay sceglie di non replicare perché, come spiega su Facebook il suo presidente, Paolo Patané, "un personaggio simile disonora il Paese con la sua volgarità", e "deve essere cancellato dalla scena pubblica in altro modo. Non intendo dare visibilità ad un uomo politicamente finito che cerca di esistere con la spazzatura verbale".

Per il Pd, la prima a intervenire è Rosy Bindi, secondo la quale "Giovanardi non cessa di stupire per la sua mancanza di pudore e di equilibrio e per la sua pochezza". "Anche oggi ha sfoderato il suo becero maschilismo, e ha offeso senza riguardo la dignità di tutte le donne - sottolinea la vicepresidente della Camera e presidente dell'Assemblea del Pd - ma soprattutto l'intelligenza e la sensibilità umane. Davvero non si sente alcun bisogno di opinioni così improvvisate, ridicole e pericolosamente sbagliate".

La sua collega di partito, Concia, fa partire un mail-bombing, pubblicando l'indirizzo del senatore. "Le sue ultime dichiarazioni sono di una violenza inaudita e sconcertante: fanno ribollire il sangue a me, figuriamoci ai tanti giovani omosessuali che sono stanchi di subire quella che è una vera e propria 'omofobia di Stato, poiché viene da chi dovrebbe rappresentare le istituzioni", dice la Concia. "È arrivato il momento che tutto il Paese reagisca a questo clima d'odio e di diffamazione che certi esponenti politici con le loro affermazioni contribuiscono a coltivare ormai da tempo. Per questo motivo ho lanciato un appello a tutti i cittadini italiani che non si riconoscono in quelle parole e vogliono vivere in un Paese inclusivo e rispettoso nei confronti di tutti: a loro chiedo di inviare una mail all'indirizzo dell'ex sottosegretario scrivendo 'L'omofobia è una malattia'". Una richiesta che viene condivisa in maniera virale, lasciando suppore la partenza di centinaia di messaggi all'indirizzo della casella elettronica del senatore.

Per Fli interviene Flavia Perina, che pretende le pubbliche scuse da parte dell'ex sottosegretario: "Questi atteggiamenti razzisti, a maggior ragione se vengono da una personalità pubblica, non possono avere cittadinanza in un Paese europeo".

Su Twitter si cerca di replicare con l'ironia. "Giovanardi che parla? Irritante come quelli che non raccolgono la pupù dei propri cani", scrive Filippo Carraro, mentre Daniele Cassandro, parafrasandolo, evidenzia che "ci sono organi anche per pensare prima di sparare sciocchezze in pubblico". Al fastidio espresso dal senatore nei confronti di due donne che si baciano in pubblico, Daniele Ferrari risponde: "A me invece dà fastidio che Giovanardi parli in pubblico". Il sarcasmo è tutto negli interrogativi da 140 battute. Valentina: "Vogliamo parlare di una donna che bacia Giovanardi?", mentre Natalia si chiede provocatoriamente: "Ma io ricevo o espello, che non ho capito bene".

(12 febbraio 2012) © Riproduzione riservata

4 commenti:

Davide ha detto...

Salve prof, è possibile chiederle una cosa privatamente? Non trovo una sua mail...

Anonimo ha detto...

PEDOFILO PEDERASTA PAOLO BARRAI DI MERCATO " MERDATO" LIBERO, COSTRINSE A PROPRIA SODOMIZZAZIONE UN VECCHIO RIMBAMBITO, QUALE PAOLO PIOL, PROMOTORE FINANZIARIO DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO. AL NO A ULTERIORI STUPRI OMOSESSUALI, IL BASTARDO GANGSTER PEDOFILOMOSESSUALE PAOLO BARRAI DI MERCATO MERDATO LIBERO, LICENZIO', IL, POI, PURE CACCIATO DA QUALSIASI ALTRO POSTO DI LAVORO, GIA' STUPRATO OMOSESSUALMENTE, PAOLO PIOL DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO FACENDOLO PERSEGUITARE A MORTE, DA SILVIO BERLUSCONI E SUE MASSONERIE FASCISTE VARIE. A VOI QUESTA SCIOCCANTISSIMA STORIA.

COSTRETTO A SODOMIZZAZIONE, PAOLO PIOL, PROMOTORE FINANZIARIO DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO, CI RACCONTA UNA SCIOCCANTISSIMA STORIA. SCIOCCANTISSIMA DAVVERO. A VOI.

Anonimo ha detto...

POST DI PAOLO PIOL. EX COLLABORATORE DI PEDOFROCIO PAOLO BARRAI E
QUASI STUPRATO OMOSESSUALMENTE DA PEDERASTA PAOLO BARRAI STESSO.

CIAO SONO IL QUASI STUPRATO OMOSESSUALMENTE, PAOLO PIOL EX FINANZA E
FUTURO, GRUPPO DEUTSCHE BANK MILANO . PENSATE CHE LAVORAVO COL
NAZIPEDOFILO E SUPER PEDERASTA PAOLO BARRAI DI MERCATO " MERDATO"
LIBERO, E....

Una storia vera, da partre mia, simil stuprato omosessualmente, Paolo
Piol di Trento, Ex Finanza e Futuro Gruppo Deutsche Bank ( purtroppo,
mi hanno mandato via anche da li, ora)

Salve, sono il quasi stuprato omosessualmente, Paolo Piol di Trento,
ex Finanza e Futuro, Gruppo Deutsche Bank ( purtoppo, mi han mandato
via anche da li, ora).

Lavoravo col pederasta pedofilo e pervertito omosessuale Paolo Barrai
di Mercato, ops, Merdato Libero, nel 2009. Eravamo in ufficio solo io
e lui, alle 19 di un giovedi. E a quel punto, sto culatone mega porco
Paolo Barrai, presso i suoi uffici di criminalissima Bsi Italia srl di
via Socrate 26 a Milano, societa' super lavante soldi mafiosi,

mi disse: " dai Paolo Piol, tira fuori il tuo cazzo e subito; ho
voglia di bere litri di sperma; ti faccio una mega pompa e mi lavo
tutta la bocca con il tuo sborrone". Gli urlai, " aooo, ma sei pazzo"?
Risultato? Il giorno dopo, con una scusa ridicolissima, son stato
licenziato, e non ho guadagnato piu' un euro per sei mesi. Ecco la
bastarda Berlusconia. O dai il culo, o la figa, o l'uccello a un
ricchione pedofrocio come Paolo Barrai o non campi. Sono poi passato
in Deutsche Bank - Finanza e Futuro, poi. Ma le mafie cospiratorie
nazifasciste del mega frocio e ricattatore Paolo Barrai, ma ancor
piu', del suo protettore pedofilo massonazifascista Silvio Berlusconi,
mi hanno fatto cacciare anche da li. Ora mi sfoghero'. Scrivero' in
tutto il mondo dell'incubo che ho avuto col frocio bevi sborra e
prendinculo Paolo Barrai di Mercato " Merdato" Libero.
POST DI PAOLO PIOL. EX COLLABORATORE DI PEDOFROCIO VIOLENTO E MEGA
COCAINOMANE PAOLO BARRAI DI MERDATO LIBERO E QUASI STUPRATO
OMOSESSUALMENTE DAL PEDERASTA PAOLO BARRAI STESSO.

SCRIVETEMI PLEASE:

http://it.linkedin.com/pub/paolo-piol/7/b46/8ba

http://trend-borsa.blogspot.com/



QUASI STUPRATO OMOSESSUALMENTE



PIOL PAOLO
PIAZZA MATTEOTTI, 11, Centro
20063 CERNUSCO SUL NAVIGLIO , LOMBARDIA

GPS : 45.524813 , 9.330500
Telefono : +393475779735

QUASI STUPRATO OMOSESSUALMENTE

PAOLO GIACOBBE PIOL
PIAZZA MATTEOTTI, 11, Centro
20063 CERNUSCO SUL NAVIGLIO , LOMBARDIA

GPS : 45.524813 , 9.330500
Telefono : +393475779735

Anonimo ha detto...

E SE NON CI CREDETE, SE PENSATE CHE APPENA APPENA ESAGERIAMO... E
SBAGLIERESTE NON POCO, A PROPOSITO...

http://paolobarraimerdatoliberonazipedofilo.blogspot.co.uk/

http://paolobarraipedofilonazistassassino.blogspot.co.uk/

http://sborratoinculofedericoizzi-zioromolo.blogspot.com/

http://boutmichaelchinnickhawkandpartners.blogspot.com/

http://paolobarraipedofiloassassinofasciocan.blogspot.com/

http://puttanasborratainculobarbaraborgonovo.blogspot.com/

http://pedofilassassinbevisborrafedericoizzi.blogspot.com/

http://corrupigdanielhegglinmorganstanley.blogspot.com/

http://pedofilosborratoinculostefanobassi.blogspot.com/

http://pedofilolavacashmafiosofedericoizzi.blogspot.com/

http://paolobarraidimerdatoliberounnaziverme.blogspot.com/

http://paolobarraiviaippodromo105nazipedofil.blogspot.com/

http://paolobarraimerdatoliberonaziassassino.blogspot.com/

http://2pedofrocipaolobarraiebogdanbultrini.blogspot.com/

http://corruptedanielhegglinmorganstanley.blogspot.com/

http://nazikillerdanielhegglinmorganstanley.blogspot.com/

http://pedofilonazistapaolobarraitruffatore.blogspot.com/

http://blogueiroitalianopedofilopaolobarrai.blogspot.com/

http://sborratissimainculobarbaraborgonovo.blogspot.com/

http://mafiamoneywashermichaelchinnick.blogspot.com/

http://nazipedofilopaolobarraiuccidemolto.blogspot.com/

http://barbaraborgonovoputtanawpedofilbarrai.blogspot.com/

http://sborratissimainculoisbarbaraborgonovo.blogspot.com/

http://putasborrataindelculobarbaraborgonovo.blogspot.com/

http://pedofilbevisborfedericoizzi-zioromolo.blogspot.com/

http://ricchionericcardobarraisborratinbocca.blogspot.com/

http://paolobarraidimerdatoliberolavaxmafia.blogspot.com/

http://pedopornostariccardobarraippodromo105.blogspot.com/

http://pedopornstarcostanzabarraisoli12anni.blogspot.com/

http://boutricchionriccardobarraippodromo105.blogspot.com/

http://pedofilopaolobarrairapecostanzabarrai.blogspot.com/

http://paolobarraipedofilbevisborradicavallo.blogspot.com/

http://hijodeputabogdanbultrininvestireoggi.blogspot.com/

http://lavasoldimafiosibogdanbultrini.blogspot.com/

http://figlioditroionamafiosobogdanbultrini.blogspot.com/

http://megafiglioditroionabogdanbultrini.blogspot.com/

http://hackernazistassassinomauriziobarbero.blogspot.com/

http://hacker-nazi-assassino-mauriziobarbero.blogspot.com

http://terroristassassino-mbarbero-technosky.blogspot.com

http://assassinazistaedhackermauriziobarbero.blogspot.com/

http://terroristassassinomauriziobarbero.blogspot.com/

http://reinadelsexoanalinamariaperezverganzo.blogspot.com/

http://linamariaperezverganzoreinasessoanal.blogspot.com/

http://pasionporsexanalinamariaperezverganzo.blogspot.com/

http://linamariaperezverganzo-pasionporanal.blogspot.com/

http://pasionxsexoanalinamariaperezverganzo.blogspot.com/

http://pornstar12annixpedofilicostanzabarrai.blogspot.co.uk/

http://pedophilsilvioberlusconirapedc-barrai.blogspot.co.uk/

http://pedophilpaolobarrairapesonriccardo.blogspot.co.uk/

http://pedofilopaolobarraicostringefiglia-a.blogspot.co.uk/

http://paolobarraisodomizzafiglioriccardo.blogspot.co.uk/

http://vermepaolobarrainculafiglioriccardo.blogspot.co.uk/

http://pedofilobevisborrafedericoizzioromolo.blogspot.co.uk/