martedì 20 dicembre 2011

DICEVA UN TALE: ODIO DUE CATEGORIE DI INDIVIDUI, I RAZZISTI E I NEGRI. IO PREFERISCO LE SCIMMIE AI POLITICI NOSTRANI SVENDENTI L'ITALIA ALL'AFRICA

LA SPORCA E DISONESTA POLITICA DI SINISTRA VUOLE LA DISINTEGRAZIONE DELL'IDENTITA' NAZIONALE CON LA SPERANZA DI TRARRE VOTI DAGLI INVASORI TRASFORMANDOLI IN CITTADINI. E ALLORA NON CI SI LAMENTI DEL FATTO CHE VI SIANO GIUSTE REAZIONI.

Nel corteo che gli immigrati hanno fatto contro il razzismo, sostenuti come sempre dalla feccia anarchica e comunista dei centri sociali, sarà stato ricordato anche Simone Naitana, il ragazzo di Cagliari ucciso da un senegalese ubriaco che aveva appena cercato di mettere le mani addosso ad una ragazza? Sarà stata ricordata la ragazza di Moscufo che ha rischiato di essere bruciata viva dall’ex convivente senegalese? Sarà stato ricordato il vigilante della Coin di Brescia che ha rischiato la vita a causa della coltellata di un ladro africano? Sarà stata ricordata la donna incinta di Balanzano che è stata massacrata senza pietà dal convivente marocchino, convinto che la convivente avesse una relazione con un ultra-ottantenne vicino di casa? Sarà stata ricordata la donna di Povegliano, portata in mezzo ad un campo abbandonato e violentata inumanamente da due albanesi? Sarà stata ricordata la coppia di fidanzatini che è stata pestata a morte, per poi lei essere violentata mentre il fidanzato è stato costretto ad assistere alla ignobile scena? Sarà stato ricordato il bambino recentemente investito ed ucciso sulle strisce pedonali da un albanese completamente ubriaco e strafatto di droga? Sarà stata ricordata la ragazza recentemente stuprata nel nord Italia, con tanto di cittadini che approffittano della presenza delle telecamere di Studio Aperto per denunciare la pericolosità nell’uscire dopo le cinque di sera?

Non lo sappiamo, ma crediamo vivamente di no.

Se questo genere di cortei e manifestazioni cominciassimo a farle noi cittadini italiani, sempre e comunque vittime di delinquenti immigrati che sono intoccabili e impuniti, in questo Paese non ci sarebbe tempo per fare nient’altro.


RIPORTO ALCUNI COMMENTI DAL CORRIERE DELLA SERA RIGUARDO AL SITO STORMFRONT.ORG
BISOGNEREBBE MONITORARE IL CERVELLO DEI PENNIVENDOLI DI REGIME.E ANCHE QUELLO DI COLORO CHE VORREBBERO "DEMOCRATICAMENTE" CHIUDERE IL SITO, POSTO PERO' NEGLI STATI UNITI PERCHE' LI' VI E' ALMENO LIBERTA' DI PENSIERO IN BASE ALLA COSTITUZIONE.

Razzismo, chi aiuta gli immigrati diventa «delinquente» sul web

CRONACHESul sito «Stormfront» un lungo elenco di giudici, consiglieri comunali e sindaci che «aiutano gli allogeni». Qualcuno scrive «li odiamo di più degli stranieri». Il ministro dell'Interno Cancellieri: «Fenomeno da monitorare»
Commenta la notizia




Commenti infantili
20.12|19:02 ombrarossa

Qui qualcuno o ci è o ci fa. Si parla di razzismo, ma l'intolleranza non nasce in base al fatto che qualcuno abbia la pelle diversa dalla nostra. Ma dal fatto che i nostri spazi di sopravvivenza, già ridotti al minimo, vengano invasi.Personalmente provo rispetto per chiunque, qualsiasi sia il colore della sua pelle. Ma se viene in casa mia , e pretende di installarvisi, che sia bianco, verde o blu la cosa non mi sta bene. A casa mia si entra chiedendo permesso, e a mia discrezione.

Pazzesco!
20.12|18:58 gibuizza

E poi c'é ancora qualcuno che non vuole che si controlli il Web! In galera i gestori di questi siti e soprattutto i proprietari dei server su cui si appoggiano.

razzismo e buonismo
20.12|18:58 Alegrìa

sono figlia di emigranti europei in Argentina, madre di origini italiane, padre spagnolo. cresciuta in Argentina, ho viaggiato e vissuto in molti paesi di africa, Oriente, America Latina ed Europa. In tutti i paesi il razzismo é piú o meno strisciante. la criesi economica aggravi la situazione e ci si scaglia contro il diverso, lo si vede come il nemico. Temo che ci siano troppe simulitudini con gli eventi che hanno portato alla seconda guerra mondiale. Il razzismo é deleterio quanto il buonismo. L'Italia paga anni di mancata volontá nell'affrontare seriamente il problema della immigrazione.

Si fa presto dire razzisti
20.12|18:58 Cappelli Nerio

Leggendo il corriere di qualche giorno fa, scopro di una iniziativa consistente nella proiezione di un film, sui cinesi in Italia, con dibattito a seguito. Riporto il commento di una ragazza cinese figlia di immigrati :"Perché voi italiani non imparate il cinese? - ha detto una ragazza rivolta alla platea -. Vi conviene abbattere questa barriera, noi siamo potenti." Vi siete mai chiesti se gli immigrati sono razzisti? Non condivido la lista del sito in quanto sono io stesso finito nella lista dei "cattivi" dei ben pensanti perchè, per motivi di buon senso, sono contro l'immigrazione.

Chi ha paura e` perche`non crede di aver ragione
20.12|18:52 giuann74

Qui negli USA il KKK e` legale ed e` mantenuto a bada con la logica non con le leggi di soppressione della liberta` di pessiero. Il giorno che taciteranno il KKK con le leggi si dara` via libera a tacitare chiunque e` contro l'autorita` governante. Se avete il coraggio e la stamina fate un sito che va contro il sito in soggetto.

Io sono sono contento .
20.12|18:49 caffé delle sette

di essere bianco e in un altra vita vorrei essere di nuovo bianco.ma non sono razzista.

DA STORMFRONT

Originally Posted by Patriota Siculo View Post
Visto che questa discussione continua a essere letta è bene ribadire ancora una volta che la differenza tra bianchi e negri è stata dimostrata scientificamente:
Cliccare su View Post

Il loro livello di evoluzione, inferiore a quello di noi bianchi, li rende adatti per l'Africa, quello è il continente che la natura ha assegnato loro.
Beh a questo punto posterei, cosa che tra l'altro ho già fatto, i thread dove trattiamo argomenti simili:
Anche i ricchi negri stuprano
I NEGRI, anche se ricchi e/o istruiti, sono sempre CRIMINALI SELVAGGI
Esistono anche i serial killer negri!
Negri meno intelligenti dei bianchi
Negrolandia: l' inferno dei morti che camminano.
Black-on-White crime: How can you ignore these facts?
Tutti Neanderthal, tranne gli africani


E VEDIAMO SE LA GENTE SI SVEGLIA! MENTRE VOI STATE PIANGENDO PER DUE NEGRI MORTI, MIGLIAIA DI VOSTRI FRATELLI BIANCHI, BAMBINI COMPRESI FANNO LE PEGGIO FINI PER COLPA LORO!

Last edited by pegasusfantasy; 12-16-2011 at 06:35 AM.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Prendilo in culo un po' più spesso!!! Vedrai che scriverai meno minchiate sulla libertà.. VERGOGNA dell'università pubblica!!!

Pietro Melis ha detto...

In culo la prendono i pederasti. Ed esistono anche i pederasti mentali come lei.Questa gentaccia vorrebbe il pensiero unico all'Università (ben contento per altro di averla lasciata con il pensionamento che ora mi godo evitando di sprecare tempo per studenti interessati solo a sbarcare l'esame).Questi pederasti mentali sono nemici della libertà di pensiero. Sono individui pericolosi. Ormai sanno dire slo VERGOGNA. Non rendendosi conto chesono essi la vergogna del libero ragionare che deve dare spazio anche a quelli che la pensano diversamente. PEDERASTI MENTALI che la prendono in culo dall'ideologia dominante non avendo un cervello che si differenzi dal culo per tutte le stronzate che ne escono con odio contro quelli che non si uniformano ad esse. E' per me un onore sentirmi diverso e attaccato da questi pederasti mentali.