mercoledì 9 novembre 2011

ECCO QUANTO MI HA SCRITTO UN RAPPRESENTANTE DELLA GENIA DEI CACCIATORI

Ecco che mi ha scritto nel mio blog (e perciò reso pubblico) un rappresentante di tale genia. Non varrebbe nemmeno la pena di rispondergli, se non per evidenziare che non hanno argomenti se non il piacere di uccidere per uccidere. E non si dimentichi che poi questa genia deve fare operazioni successive, di spennamento, di scuoiamento. Chi è capace di fare ciò appartiene alla categoria dei subanimali. La loro vita vale meno di quella degli animali che uccidono. Questa stessa genia impedisce agli altri di avere un rapporto di amicizia con gli animali che vivono in libertà e che sono costretti a vedere in tutti gli uomini il loro peggiore nemico. La colpa maggiore è delle associazioni animalistiche, che, essendo divise, quando non sono in disputa tra loro, non agiscono contro quei fetenti di politici che non osano mettersi contro questa lurida genia per non perdere i loro schifosi voti. Ma basterebbe far capire che, a fronte di questa maledetta razza in via di estinzione vi sono in Italia almeno sei milioni di vegetariani (oltre a tutti quelli che in ogni caso sono contrari alla caccia, compresi quelli che si vedono invasi i loro terreni da questa genia che spara anche a poca distanza dalle case di campagna).Se si facesse capire ai fetenti politici che i voti che guadagnano da questa genia sarebbero assai pochi a fronte di quelli che perderebbero da parte di quelli che sono contrari a questi malati di mente (perché bisogna essere malati di mente per avere il gusto di uccidere per uccidere) la caccia sparirebbe per sempre. Bisogna negare il voto (io non voto più dal 1994) a tutti i candidati che non si dichiarino contrari a questa genia, per farla sparire una buona volta dalla faccia della terra. Non si può non godere quando si impallinano tra loro. Dovrebbe accadere spesso. Ma che fa l'associazione delle vittime della caccia? Perché non si muove contro questa gentaccia invece di limitarsi a protestare?
Ecco quanto ha commentato un rappresentante di questa genia, che non può rendersi conto di essere un malato di mente.
Se non fosse tale non mi avrebbe invitato a visitare il suo blog. Figuriamoci che cosa avrei da imparare da un deficiente simile.

william ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "FLAVIO TOSI: CREDEVO FOSSE MIGLIORE E INVECE E' UN...":

salve, non voglio discutere sulla sua posizione in merito alla caccia, ma non posso esimermi dal contestarle i modi! non può dire " peccato che non sia morto" in merito al ferimento del cacciatore da parte di Tosi!
Io sono un cacciatore ovviamente ma mai mi permetterei di usare dei toni così denigranti nei confronti degli animalisti.....perchè non è la caccia a rendere più animali gli esseri umani come lei sostiene ma è il reprimere i propri istinti a far scatenare la bestia.gaurdi il suo atteggiamento arrogante e minatori nei confronti di noi cacciatori, e sottolineo cacciatori,e non bracconieri o sparatori ( in quel caso noi cacciatori siamo i primi a contestarli )è forse perchè non ha le capacità di appagare i propri sensi?
Anche noi manifestiamo, lottiamo e organiziamo eventi di propaganda...ma mi porti un'esempio di manifestazione organizzata da cacciatori che sia diventata una baraccata inconcludente come quelle organzzate da lenzuoli sporchi di finto sangue..........ora non mi venga adire " voi uccidete gli animali " perchè lo so che agli occhi dei più puo sembrare una barbaria....ma se si imparasse a conoscere prima di contestare sarebbe sicuramente più corretto e produttivo!
io preferirei 100 volte essere contestato da chi conosce la caccia e non solo da chi la contesta!

p.s Guardi il mio blog.....su
pensiediwilliam.blogspot.com.....

4 commenti:

william ha detto...

sono alquanto dispiaciuto del suo atteggiamento, l'offendere le persone con epiteti e insulti è forse l'unico modo che le resta per godere di un pò d'attenzione? che delusione il non confrontarsi........poteva semplicemnente rispondermi senza offendere...ma forse il PROF posto in capo al suo nome se lo è meritato agendo così....facendosi vedere come il salvatore in mezzo ad un popolo di pecore!
Sono ancora più deluso da lei, pensavo che fosse una persona disponibili al dialogo ed invece si è dimostrato proprio quello che temevo........
provi a paragonare la sua chiusura mentale e la mancanza della voglia di confrontarsi agli integralismi religiosi.....nota delle differenze? no! forse a lei manca ancora una bomba legata in vita, ma a questo punto non posso che augurale che esploda prima che lei esca di casa!
le rammendo che la mia intenzione era quella di aprire un dibattito corretto e profiquo....ma lei forse non ne è all'atezza!

Pietro Melis ha detto...

Questo idiota ancora non capisce che con i cacciatori rifiuto di discutere. Tempo perso. Auguro ad essi di finire male e basta.
Per i termini offensivi mi difendo con un verso di Dante: "E cortesia fu lui esser villano" (Inferno, XXXIII, 150). Essendo incompetente in fatto di computer mi sono dovuto rivolgere ad un tecnico per avere una email con il mio nome e cognome.Ma ne ho anche altre. E' stato il tecnico ad aggiungere prof perché ho un nome e cognome troppo comuni. Vi sono troppi Pietro Melis

william ha detto...

dott. Melis....non sò più che dirle, la sua bassezza non ha limiti!
Se fossi in Lei cercherei di usare dei toni più pacati.perchè l'ignoranza e l'arroganza da lei dimostrata con le sue risposte non fanno altro che domostrare quanto sia poco fondato il suo modo di pensare.

Pietro Melis ha detto...

Ma sparisca e non mi rompa i coglioni. Con i cacciatori non discuto. La prossima volta finisce nello spam