giovedì 20 ottobre 2011

E ORA VI E' DA SPERARE CHE A GHEDDAFI SI SOSTITUISCA IL CAOS PER DARE UNA LEZIONE AI CRIMINALI DELLA NATO (ITALIA COMPRESA)


E ora vi è da sperare che in Libia capiti il caos che è capitato in Iraq quando il criminale Bush invase l'Iraq sulla base della riconosciuta menzogna che Saddam Hussein aveva armi di distruzione di massa. Non si può prevedere il futuro dela Libia. Mai fanatici islamici non si faranno attendere per usare la “democrazia” per prendersi tutto il potere.La Nato è un'alleanza criminale che haa agito, come già in passato bombardando la Serbia, contro il suo stessostatuto, che le vieta di intervenire contro Stati che non abbiano aggredito uno Stato membro della Nato. Da alleanza difensiva contro l'Unione Sovietica per non rimanere disoccupata è ormai un'alleanza aggressiva che viola apertamente il diritto internazionale intervenendo in fatti interni ad uno Stato. Ma si sa che è soprattutto il petrolio che comanda. In Iraq il petrolio è oggi in mano a compagni stranire. Con lo stesso intento si è mossa la Nato in Libia.

Catturato dai ribelli a Sirte:
«Nascosto in una buca, ha combattuto fino alla fine»
Il corpo calpestato-Video
Diretta video 1 Diretta 2
Al potere per 42 anni
La fotostoria|GUARDA

Dal Mondo |20 ottobre 2011 12:22

Avviare il nuovo processo politico

La caduta di Sirte
chiudi


Scelgo un commento all'articolo di Sergio Romano (Corriere del 21) I volti del satrapo

LA GUERRA PIU' SPORCA DELLA NATO!
21.10|11:07
pietro46
Quello che la Nato ha combinato in Libia, fino a oggi, è la guerra più sporca che mai sia stata fatta! E' anche la guerra che ha dimostrato come l'Italia, dove abbondano i pacifisti antinuclearisti, verdi, antitaliani e scemetti vari, abbia ceduto alla potenza nucleare francese! Ecco la prova del nove per i senza ragione "sinistri": se Gheddafi avesse affidato alla Francia tutti i contratti miliardari che aveva affidato all'Italia starebbe ancora al suo posto! I sinistri antitaliani sono andati oltre, hanno smesso, tutto ad un tratto, di essere pacifisti e, per contrastare il Capo del Governo Italiano, sono diventati guerrafondai e si sono schierati a favore dei francesci irridendo il nostro Governo! Io mi chiedo, a ragion veduta e da cervello normale ed equilibrato, come è possibile governare questa nostra amata Italia con questa sinistra che si contrappone in questo modo con l'altro schieramento politico? Saluti cari a tutti.





Nessun commento: