domenica 22 maggio 2011

IL MONDO E' PIENO DI PAZZI RITENUTI NORMALI

Come può uno essere convinto di avere portato la figlia all'asilo mentre l'aveva dimenticata chiusa in macchina sotto il sole?SIAMO FORI DELLA REALTA'. E la madre afferma che il marito non ha alcuna colpa. Chi dei due è il più pazzo?

la madre in tv: «Mio marito non ha colpe, è un genitore esemplare»

Lasciata in auto, la piccola Elena è morta
La mamma: mio marito è innocente

Deceduta dopo tre giorni di ricovero la piccola di 22 mesi dimenticata dal papà in un parcheggio per 5 ore

la madre in tv: «Mio marito non ha colpe, è un genitore esemplare»

Lasciata in auto, la piccola Elena è morta
La mamma: mio marito è innocente

Deceduta dopo tre giorni di ricovero la piccola di 22 mesi dimenticata dal papà in un parcheggio per 5 ore

MILANO - La piccola Elena Petrizzi è morta. A comunicarlo, intorno alla mezzanotte, è stata la Direzione sanitaria del presidio materno-infantile Salesi di Ancona. La morte cerebrale della bambina di 22 mesi è stata dichiarata alle 17. Subito dopo è scattato il periodo di osservazione di sei ore, seguito dalla competente commissione medico legale, che alle 23 ha accertato il decesso. Il 18 maggio scorso Elena era stata dimenticata per cinque ore in auto dal padre, a Teramo. L'uomo era andato a lavorare convinto di aver già accompagnato la piccola alla scuola materna. La bambina di 22 mesi non ha mai superato lo stato di coma, nonostante un intervento chirurgico cui è stata sottoposta nelle ultime ore per ridurre un vasto edema cerebrale.

EDEMA CEREBRALE- Le condizioni della piccola Elena erano apparse disperate sin da subito. «L'elettroencefalogramma della bambina non è normale, ma non è piatto», aveva spiegato sabato pomeriggio la Direzione sanitaria del Salesi di Ancona. «L'intervento di decompressione cerebrale effettuato venerdì nel tardo pomeriggio - spiegava un bollettino medico emesso in mattinata - ha evidenziato un imponente edema cerebrale. Questo si inserisce in una situazione di insufficienza renale». Le condizioni della bambina erano pertanto definite «gravissime».

LA MADRE SCAGIONA IL MARITO - «Mio marito è un buon padre, non ha nessuna colpa». Lo ha detto, leggendo un messaggio, Chiara Sciarrini, la madre della bimba. La donna, in lacrime, ha letto un messaggio alle telecamere dei giornali: «Non c'entra nulla. Non ho mai accusato Lucio e mai lo farò perché lui non è colpevole».

Redazione online
21 maggio 2011(ultima modifica: 22 maggio 2011)

Nessun commento: