domenica 3 ottobre 2010

IL SANGUE DEGLI INNOCENTI RICADA SUGLI ASSASSINI. MALEDETTI PASTORI E ALLEVATORI DI MORTE

Alle 19,30 del 3 ottobre sento dire al TG3 regionale della Sardegna che la mattina successiva (dunque è già accaduto) maiali, pecore e capre importati dalla Spagna saranno macellati e i pastori sardi occupano il mattatoio di Settimo (Cagliari) solo perché vogliono essere sicuri che poi le carni non vengano vendute come carni di pecore sarde. Si sa che purtroppo questa è la fine che subiscono questi poveri animali. Ma mentre sto scrivendo penso a quei poveri animali stipati in un mattatoio e mi domando se siano coscienti della fine che li attende perché nei mattatoi rimane l'odore del sangue. Io maledico anche tutti i mandanti che mangiano carne. Il sangue degli innocenti ricada anche su di loro. La carne è cancerogena (Umberto Veronesi). Possano anche tutti i mandanti di morte morire di cancro tra grandi sofferenze.
Quando penso alle sofferenze degli animali nei mattatoi non riesco a provare alcuna sensibilità per le sofferenze umane, e godo delle sofferenze di quelli che morirono nei lager nazisti se mangiavano carne. Perché i mattatoi sono peggio dei lager nazisti. Fu proprio l'ebreo Charles Patterson a paragonare i mattatoi ai lager nazisti nel suo libro "Un'eterna Treblinka". Con questa differenza. Molti sopravvissero nei lager, mentre nessun animale sopravvive nei mattatoi e ognuno vede i suoi compagni mentre vengono uccisi, capendo che gli sta per toccare la stessa sorte. Chi ha il coraggio di affondare un coltello nella gola di un animale non puo' avere remore nell'affondarlo anche in quella umana. Non lo fa solo perché in questo caso vi è il reato di omicidio. L'umanità è dominata dall'ipocrisia perché demanda all'abbrutimento di pochi (i macellatori) il compito di permettere di mangiare carne agli ipocriti, che credono in questo modo di non avere la coscienza abbrutita, pur essendo essi peggiori dei macellatori, di cui sono i mandanti. Nessuna sensibilità si deve provare per le sofferenze degli insensibili e degli ipocriti.

1 commento:

Unknown ha detto...

Io sono vegana e fiera di esserlo.
Se le persone, per mangiare carne, dovessero macellare l'animale con le loro mani sarebbe la vera volta che tutti diventerebbero vegetariani.

NULLA DARA' LA POSSIBILITA' DI SOPPRAVVIVENZA SULLA TERRA QUANTO L'EVOLUZIONE VERSO UNA DIETA VEGETARIANA. Albert Einstein