venerdì 10 settembre 2010

UNO SCHIFO DI COSIDDETTA UNIONE EUROPEA

UNO SCHIFO D'EUROPA LA CUI UNIONE CI E' STATA IMPOSTA (a incominciare dall'euro) senza alcun referendum. Ci stanno facendo passare tutto sopra la testa indipendentemente dalla volontà dei singoli Stati. Questa è dittatura mascherata. Benché l'Italia non sia certamente un esempio di rispetto dei diritti degli animali, tuttavia questa maledetta Unione Europea (io non voto dal 1994) deve finir male. Ogni Stato deve riprendersi la sua indipendenza. Io rivoglio la lira contro quel maledetto euro che ci ha rovinato e reso quasi tutti più poveri. Questa barbara Europa si crede civile solo perché si oppone alla morte per lapidazione in Iran, ma se ne frega delle crudeltà nei confronti degli animali non umani.
Ha approvato una legge che permette che siano usati come animali da sperimento cani e gatti randagi, e perfino scimmie catturate nel loro habitat. In taluni casi anche senza anestesia. Di fronte a tanto orrore odio questa Europa e mi sento diventare nazista. Heil Hitler (riveduto e corretto). Questa gentaccia che ha approvato una simile legge merita che si facciano su di essa gli esperimenti di tanti dott. Mengele. Essa infatti appartiene alla categoria dei subanimali, componenti di un cosiddetto parlamento europeo.
Ha detto chiaramente Veronesi che la sperimentazione animale non ha senso ed è anche causa di farmaci pericolosi per la salute in quanto le reazioni dell'organismo umano sono diverse da quelle degli animali sacrificati. Maledetto profitto intorno a cui gira questo mondaccio. Un'Europa peggio del nazismo, che aveva vietato la sperimentazione animale. Io la concepirei invece sui criminali, almeno avrebbe un doppio risultato, di far scontare la pena ad essi e di ricavare un beneficio per la salute umana.


Nessun commento: