domenica 7 febbraio 2010

ECCE FEMINA. ECCO LA SUA CARNE (DI CAVALLA DI) TROIA DEGLI ISLAMICI

«Ricatto hard a Alessandra Mussolini»: il «Giornale» riporta in prima pagina oggi la notizia di un presunto video hard che coinvolgerebbe la deputata del Pdl e il leader di Forza Nuova, Roberto Fiore. E commenta: «ormai il fango sembra inarrestabile». La deputata del Pdl «ha rifiutato qualsiasi commento o dichiarazione» mentre Roberto Fiore «ha reagito con fermezza bollando questa vicenda come ‘una bufala ridicolà spacciata ‘da una fonte completamente inaffidabilè e ‘condita di falsi clamorosì. Uno, a suo dire, è quello del ‘circuito di videocamere per la sicurezza internà della sede di Forza Nuovà».

Sul «Giornale», Gianni Pennacchi scrive che del video si sussurrava ieri in Transatlantico e che ne ha parlato ieri un lancio del sito Indymedia «dal chiaro intento ricattatorio».

Anche al «Giornale» è stato offerto telefonicamente il video e «abbiamo risposto di no, che non ci interessava nemmeno visionarlo». «Ormai il fango sembra inarrestabile» commenta l’articolo riferendosi al caso Marrazzo. Fango sui due coinvolti,probabilmente in vista delle elezioni regionali». È la prova che «quando si stappa l’ampolla dei veleni si spalancano voragini di miasmi, il vaso di Pandora diventa un soprammobile inoffensivo e la politica più che imbarbarirsi si fa nauseante».

LINK :IL GIORNALE

Nessun commento: