martedì 9 giugno 2009

Basta con il termine "omofobo".

Gli omosessuali (che io preferisco definire con il classico termine "sodomiti", usato da Dante anche per il suo maestro Brunetto Latini), mi hanno accusato di essere omofobo. Che significa "omofobo"? Odiare i sodomiti? Io non li odio. Anche Leonardo da Vinci era sodomita. Ma non l'ho mai odiato. Anzi, era animalista e vegetariano, come me. Io, sulla base di una documentazione scientifica (che ho riportato nel mio testo di 800 pagine Scontro tra culture e metacultura scientifica:l'Occidente e il diritto naturale. Nelle sue radici greco-romano-cristiane. Non giudaiche e antislamiche, che è incluso in parte nel programma d'esame di Storia della filosofia nella Facoltà di Scienze dell'educazione di Cagliari: clicca il titolo su Google) ho spiegato che l'omossesualità è causata da errori del cromosoma o del metabolismo.Pertanto gli omosessuali sono errori incolpevoli della natura. Ho aggiunto che gli omosessuali non possono essere perseguitati perché nel loro privato non commettono alcun reato. Ma non possono pretendere di essere considerati normali, perché la natura ci ha dato il culo solo per defecare e non per altro. Pertanto essi non possono pretendere di cancellare la distinzione naturale tra il culo e la vagina, e pretendere la pensione di reversibilità sulla base di questa innaturale cancellazione. Non si nascondano dietro gli eufemismi quando scrivono negli striscioni "diritto all'affettività" e "parità di diritti". Non esiste come diritto pubblico il diritto all'affettività,che riguarda l'aspetto prettamente privato del matrimonio. E, in quanto a parità di diritti, abbiano il coraggio di aggiungere: "tra il culo e la vagina". Nessuno mi può privare del diritto naturale di provare uno schifo fisico per due che si inculano. Tutto qui.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ale. Questi individui sono degli arroganti. Purtroppo vi è una lobby mondiale degli omosessuali. Ma bisogna alfine dire la verità come lei ha detto facendo piazza pulita degli eufemismi. Che si inculino pure. Ma senza oneri per lo Stato (pensione di reversibilità).